lunedì 21 aprile 2014

Lapel pins o pin badges?

Non tutti sanno che le nostre amate spille e spillette personalizzate in america (e nei paesi anglosassoni) si chiamano custom lapel pins! In America le chiamano anche pin badge o customized lapel pins o anche embroidered badges, insomma diciamo che anche oltre oceano hanno svariati modi per chiamare questo tipo di referenza.

Oltre oceano in verità ci sono centinaia di websites che propongono le pins personalizzate, ma dobbiamo confessare anche in quei paesi siamo tra i principali produttori di distintivi. La qualità dei nostri prodotti made in Italy infatti viene ampiamente riconosciuta anche in Inghilterra e negli Stati Uniti d'America non a caso vendiamo anche li e la richiesta è sempre molto forte.

Certo non è facile resistere alle nostre realizzazioni, la qualità delle nostre realizzazioni e dei nostri gadget risulta subito evidente da tutti i dettagli facilmente riconoscibili anche attraverso le foto, in alta risoluzione, che andiamo subito a passare in rassegna:


lapel pins
lapel pins



E' appena il caso di ricordare che tutte le foto mostrate in queste foto sono prodotte, progettate e commercializzate da www.spille.com il sito leader in Italia nella realizzazione di spille da giacca, spillette smaltate, pins resinate e distintivi militari. Per ogni necessità non esitate a mettervi in contatto con noi, tutte le informazioni di contatto le trovate sul nostro sito web.
E soprattutto non dimentica che siamo i primi in Italia nella creazione artigianale di oggetti microfusi in leghe metalliche innovative trattati e rifiniti con una manualità che non ha paragoni in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento